Non sempre possiamo scegliere il nostro cammino...

Australiana nel cuore - Libro 2
Diciotto mesi fa, Kelly Sheppard è svanita nelle terre selvagge dell’outback australiano, portando con sé solo senso di colpa, un cuore spezzato e un disperato bisogno di fuggire. Ora, tornata nel mondo ma ancora chiusa e vulnerabile, è concentrata sulla sopravvivenza, non sull’amore.
​
Patrick Van Der Meeliko, appena arrivato da Boston, sta scappando dai propri demoni. L’outback lo ha messo a nudo e ricostruito pezzo dopo pezzo, ma è Kelly a smuovere qualcosa nel suo cuore. Anche quando mantiene le distanze.
​
Ma il destino ha altri piani.
​
Quando Kelly eredita il castello fatiscente di suo nonno nell’estremo nord tropicale dell’Australia, fugge di nuovo—questa volta per ricostruire qualcosa di concreto. Patrick si presenta quando lei ha più bisogno di aiuto e, nonostante tutti i suoi sforzi, le mura che si è costruita cominciano a creparsi. Tra rampicanti invadenti, ricordi spezzati e risate inattese, mette radici qualcosa di tenero.
​
Finché il suo passato non si scontra con il presente, e all’improvviso non c’è più posto per Patrick nella sua vita. Nonostante tutto il dolore che ha sopportato, respingere Patrick è ciò che fa più male.
​
Patrick lo capisce e non le si mette di traverso. Deve percorrere la propria strada, disseminata di incertezze e dubbi, per trovare il suo posto. Ancora una volta, è l’outback australiano a guarirlo.
​
Ambientato nei tropici australiani, di una bellezza struggente, questo romance appassionato e strappacuore ti lascerà senza fiato—un momento a ballare sotto la pioggia e quello dopo a piangere attraverso il tuo sorriso, quello dopo. Perché a volte, la strada che ti spezza... è quella che ti riporta a casa.
_JPG.jpg)


