Un foulard di seta che si sfilaccia. Oro misterioso. Un amore che non vuole svanire.

Australiana nel cuore - Libro 3
Nel caldo dei tropici australiani, Melita Van Der Meeliko è a un passo da tutto ciò che ha sempre desiderato. La sua linea di costumi da bagno sta iniziando a farsi notare, ed è pronta ad aprire la boutique-sala da tè che ha sempre sognato.
​
Quando s’imbatte in un edificio dimenticato, dalla bellezza inquietante e dalla storia misteriosa, capisce che è quello giusto — e vuole che sia Luke Harvey a occuparsi della ristrutturazione. Lui se n’è già andato una volta, lasciando solo silenzio e sogni infranti. Scrollarsi di dosso i sentimenti per lui sarà tutt’altra sfida.
​
Luke Harvey, artigiano con i piedi per terra, ha sogni tutti suoi: determinato a diventare un leader nella bioedilizia sostenibile. Quando Melita gli offre l’occasione di mettere in mostra il suo talento, il suo cuore—e il loro passato—non gli danno pace.
​
Decidendo di rischiare tutto, Luke accetta il progetto. Mentre le scintille si riaccendono e le vecchie ferite riaffiorano, i cupi segreti dell’edificio cominciano a emergere—mettendo Melita in pericolo e trascinando entrambi in un mistero intriso di avidità, tradimento… e oro. Luke farebbe qualsiasi cosa per tenerla al sicuro, anche se significa riaprire proprio le cicatrici che lo hanno spinto ad andarsene la prima volta.
​
Con la vita di Melita appesa a un filo, le bugie che si è raccontato per anni non reggono più. Perché Melita non sta scegliendo tra amore e ambizione—li vuole entrambi. E vuole lui.
​
Il foulard di seta che si è intrecciato alle loro vite smetterà di sfilacciarsi, e basterà a riportarli l’uno all’altra?
_JPG.jpg)


